Calabria

Soverato | Ciclista investito e ucciso da un SUV sulla 106, la vittima Carlo Carrai era originario di Pisa: rintracciato l’autista

Un altro tragico incidente mortale si è verificato sulla Statale 106, all’interno della galleria Santicelli 1, nel territorio del Comune di Soverato. La vittima è un ciclista, un uomo di 65 anni di nome Carlo Carrai, originario del Pisano, che frequentava spesso la costa jonica Catanzarese.

L’uomo è stato investito da un SUV che, secondo quanto riferito, ha proseguito la sua marcia senza fermarsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Soverato per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La circolazione è rimasta bloccata per diverse ore fino alle 15 circa, con interventi anche da parte dei vigili del fuoco e di Anas.

L’automobilista responsabile dell’incidente e della morte del ciclista è stato rintracciato e si trova attualmente in stato di fermo, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Le operazioni sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Soverato, sotto il coordinamento della Procura di Catanzaro.

DI TENDENZA

Exit mobile version