Connect with us

Calabria

Montauro (CZ) | Tragedia sulla SS106: Incidente mortale tra due auto, quattro giovani perdono la vita – NOMI

In una giornata di festa funestata da tragedia in Calabria, si è verificato un grave incidente stradale lungo la strada statale 106, nelle vicinanze del comune di Montepaone, nella provincia di Catanzaro. Le circostanze precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma il suo impatto è stato devastante: tre donne e un uomo hanno tragicamente perso la vita nello scontro.

L’incidente ha coinvolto due veicoli, una Fiat Idea e una Fiat Panda. I passeggeri a bordo della Fiat Panda, tutti giovani provenienti da San Luca, hanno perso la vita. I loro nomi sono Antonella Romeo (nata nel 2005), Teresa Giorgi (nata nel 1989), Elisa Pelle (nata nel 1999) e Domenico Romeo (nato nel 1996). Il conducente della Fiat Idea, un uomo di 52 anni proveniente da Soverato, è rimasto gravemente ferito ed è stato prontamente trasportato in ospedale a Catanzaro.

Gli accertamenti effettuati hanno confermato che la collisione tra i due veicoli è avvenuta frontalmente. La Panda, su cui viaggiavano le quattro vittime, era diretta verso la provincia di Reggio Calabria. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Chiaravalle e Soverato, impegnate nelle delicate operazioni di estrazione dei corpi dalle lamiere dell’auto.

A causa della gravità dell’incidente, la strada statale 106 è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, comprese le aree tra gli svincoli di Montepaone. L’arrivo del magistrato di turno è atteso per coordinare lo le operazioni di rimozione dei corpi. La comunità locale è in lutto per questa tragica perdita di vite in un momento che doveva essere di gioia festiva.

Continua a leggere

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it