Connect with us
  • Ultim'ora
18:30 Ultimo
Mattarella “La speranza di pace si estenda dal Medio Oriente all’Ucraina” Mattarella “La speranza di pace...
17:08 In Aggiornamento
Dispersa dalla sera a Tollegno, sale l’allarme a Montesinaro: droni e unità cinofile impegnati nella ricerca Dispersa dalla sera a Tollegno,...

Cronaca

Genova, donna 22enne accoltella per gelosia la compagna incinta

Momenti di paura nel pomeriggio di domenica in un appartamento del centro di Genova, dove una ragazza di 22 anni ha accoltellato la propria compagna, incinta di alcuni mesi, al culmine di una lite scoppiata – secondo una prima ricostruzione – per motivi di gelosia.

La vittima, ferita all’addome, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale San Martino. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita: le sue condizioni sono stabili e, secondo quanto riferito dai medici, anche il feto sta bene.

La giovane aggressora, il cui nome non è stato ancora reso noto per ragioni di privacy, sarebbe stata colta da un malore subito dopo aver visto la compagna perdere sangue. Anche lei è stata condotta in ospedale per accertamenti e successivamente affidata alle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’arma del delitto, un coltello da cucina, è stata sequestrata. Nelle prossime ore la 22enne sarà interrogata dal magistrato di turno per chiarire le motivazioni del gesto e la successione degli eventi.

Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, tra le due ragazze esisteva una relazione sentimentale da alcuni mesi, ma il rapporto sarebbe stato segnato da frequenti tensioni e momenti di forte gelosia.

Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi e stanno raccogliendo le deposizioni di vicini e conoscenti per comprendere il contesto che ha portato all’aggressione.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole