Liguria
Tragedia sul lavoro a Loano, muore operaio di 42 anni

Tragedia sul lavoro oggi pomeriggio a Loano, dove un operaio di 42 anni ha perso la vita in un cantiere edile. L’uomo è precipitato da un’impalcatura durante dei lavori di ristrutturazione, morendo sul colpo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14:30. Insieme a lui, è caduto anche un collega, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. La polizia locale di Loano e il servizio Uopsal dell’Asl2 sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.
Questo tragico evento è l’ennesima morte sul lavoro che si verifica nella provincia di Savona, in particolare nel settore edile, sollevando ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza nei cantieri.
-
Cronaca16 ore fa
Processo al figlio di Beppe Grillo: sospesa la sentenza, dopo che il figlio del giudice è morto investito dalla metropolitana
-
Cronaca17 ore fa
Terrore sull’A1: schianto devastante tra tir e auto morta una giovane, quattro feriti gravi
-
Cronaca15 ore fa
45enne e amante dei gatti, ecco chi era il gestore del sito sessista
-
Cronaca16 ore fa
Chioggia, turista accoltellata durante una passeggiata: sospetti su un giovane di 25 anni
-
Cronaca18 ore fa
Gaza, gli 007 israeliani: «Sventato un attentato di Hamas contro il ministro Ben-Gvir»
-
Cronaca18 ore fa
Portiere tredicenne picchiato nel Torinese: l’aggressore minimizza, ma resta una grave violazione nei confronti di un minorenne
-
Attualità18 ore fa
Green Flags e Red Flags nelle relazioni: come riconoscere amore sano da campanelli d’allarme
-
Sport20 ore fa
Vuelta 2025: protesta pro-Palestina a Bilbao, tappa neutralizzata e nessun vincitore