Sport
Vlahovic e le critiche a Gatti: “Non capisco, cosa fa?”
Durante una delle partite recenti della Juventus, Dusan Vlahovic ha espresso le sue perplessità riguardo alla prestazione di Federico Gatti, suscitando non poche polemiche. Il serbo, infatti, si è reso protagonista di una discussione con il compagno di squadra Mattia Perin, focalizzandosi sul comportamento del difensore durante un’azione difensiva del secondo tempo.
Le telecamere hanno catturato il labiale di Vlahovic, che non ha risparmiato critiche al giovane Gatti: “Io non capisco Gatti, non guarda l’uomo. Abbiamo preso quell’azione nel secondo tempo, palla lunga e lui guarda la palla. Cosa fa? Guarda la palla! Metti il corpo, non possono spostarti, altrimenti diventa giallo”. Un’osservazione che fa riferimento ad un episodio in cui Gatti si è trovato in difficoltà nel marcare l’avversario, guardando la palla piuttosto che concentrandosi sull’uomo.
Il tutto è avvenuto prima del calcio di rigore trasformato da Kolo Muani, che ha poi sancito il definitivo 2-1 in favore degli avversari, quando il punteggio era ancora in parità. Le parole di Vlahovic evidenziano una certa frustrazione nei confronti di un compagno di squadra che, secondo lui, non ha saputo gestire correttamente una situazione difensiva cruciale.
Questa discussione ha suscitato diverse reazioni tra tifosi e commentatori. Alcuni sostengono che Vlahovic stesse semplicemente cercando di correggere un errore in campo, mentre altri ritengono che le critiche siano state eccessive, considerando il fatto che Gatti sia ancora un giovane in fase di crescita e adattamento al massimo livello. In ogni caso, l’episodio testimonia la tensione che a volte può emergere all’interno di una squadra, soprattutto quando il risultato di una partita è ancora in bilico e le emozioni sono al massimo.
-
Cronaca23 ore faL’accusa di omicidio stradale non esclude l’ipotesi della “Gara di Velocità”
-
Cronaca21 ore faDispersa dalla sera a Tollegno, sale l’allarme a Montesinaro: droni e unità cinofile impegnati nella ricerca
-
Cronaca24 ore faGenova, donna 22enne accoltella per gelosia la compagna incinta
-
Attualità21 ore faArrestato in flagranza: tenta rapina armata all’ufficio postale di Gioia Tauro
-
Attualità20 ore faRitorno di Adriano Celentano a Sanremo? Se ne sta parlando sui social
-
Attualità20 ore faDal centro ai quartieri, la proliferazione di roditori legata all’emergenza rifiuti
-
Cronaca20 ore faRoma sommersa dalla droga: dall’eroina di “scarto” ai pusher su whatsapp
-
Attualità21 ore faRitorno all’autunno: la Settimana si apre con instabilità, poi breve tregua e nuove piogge
