Cronaca
Vigevano (PV) | Tampona l’auto della ex con i figli a bordo, arrestato 20enne
Un grave episodio di violenza è avvenuto a Vigevano, in provincia di Pavia, dove un giovane di 20 anni ha dato vita a un inseguimento automobilistico nei confronti della sua ex compagna. Il ragazzo, non avendo accettato la fine della loro relazione, ha visto la donna passare in auto insieme ai suoi figli minorenni e ha deciso di seguirla con la propria vettura. Durante l’inseguimento, ha tamponato ripetutamente l’auto della ex compagna, costringendola a fermarsi.
Dopo aver bloccato il veicolo della donna, il giovane è sceso dalla sua auto e si è avvicinato brandendo un coltello a serramanico. Fortunatamente, la donna è riuscita a mantenere la calma, disarmando il ventenne e mettendosi in sicurezza insieme ai suoi figli nell’abitacolo dell’auto.
L’aggressore è poi fuggito dalla scena, ma è stato rapidamente rintracciato e arrestato dai carabinieri poco dopo. Il pronto intervento delle forze dell’ordine ha permesso di evitare conseguenze più gravi per la donna e i suoi figli. L’accaduto mette in luce ancora una volta l’importanza di intervenire prontamente nei casi di violenza domestica e stalking, per garantire la sicurezza delle vittime.
-
Liguria23 ore faInvernizzi (FDI): “La Regione sostiene la riqualificazione delle aree adiacenti a piazza della Vittoria di Cairo Montenotte”
-
Calabria17 ore faLite tra Rom degenera in sparatoria a Lamezia Terme: due feriti gravi in Via Cerasolo
-
Liguria4 ore faRitrovato senza vita il 46enne scomparso a Imperia, le ricerche si concludono nel modo peggiore
-
Attualità23 ore faGiovane “influencer” di Cosenza guadagna oltre 200 mila Euro, ma non li dichiara al fisco
-
Attualità22 ore faLa GDF confisca beni per oltre 1 milione di euro già sequestrati l’anno scorso
-
Attualità22 ore faPioggia e vento in arrivo: l’autunno si fa più freddo
-
Attualità22 ore faTutto pronto per l’edizione autunnale di deGusto 2025
-
Attualità23 ore faIntervista a Salvatore Cirillo: “La Calabria sta cambiando”
