Connect with us

Cronaca

Milano | Ciclista 34enne muore investito da un’auto

 ‣ adn24 milano | ciclista 34enne muore investito da un'auto

Un ciclista di 34 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto a Milano. Il grave incidente è avvenuto nella tarda serata di domenica, in via Camaldoli, nel quartiere Ponte Lambro, a circa 20 minuti dalla mezzanotte. La vittima, un rider pakistano di nome A. Q., è stata trasportata in coma all’ospedale Niguarda, ma non ce l’ha fatta ed è deceduta attorno alle 7 del mattino di lunedì.

Dopo aver investito il ciclista, il conducente della Fiat Punto ha abbandonato la macchina poco distante ed è fuggito a piedi. La vettura, ritrovata dalla polizia locale, non sarebbe intestata al responsabile dell’incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti due equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con ambulanza e automedica in codice rosso. Il ciclista è stato soccorso sul posto e trasferito in ospedale in condizioni critiche. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il trentiquattrenne è deceduto.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, il ciclista stava probabilmente rincasando dopo il lavoro e procedeva da San Donato (Milano) verso via Rilke. All’altezza del civico 64 di via Camaldoli, è stato tamponato da un’auto. Le indagini sono in corso per individuare il responsabile, che potrebbe essere accusato di omicidio stradale.

Nello stesso ospedale, poche ore prima, era stato ricoverato un altro rider pakistano, travolto in via Gioia e attualmente in gravissime condizioni.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it