Connect with us

Campania

Torre Annunziata (NA) | Killer rincorre Alfonso Fontana e lo uccide: il VIDEO shock dell’omicidio

Un video pubblicato dal deputato Francesco Borrelli sta rapidamente diventando virale sul web. Le immagini mostrano un uomo inseguito da un altro individuo, che gli spara. Ferito, la vittima cerca di scappare intorno a un’auto, ma viene colpita nuovamente dal killer, che poi gli si avvicina e spara un ultimo colpo, uccidendolo. Si tratta di scene scioccanti che ritrarrebbero l’omicidio di Alfonso Fontana, avvenuto il 7 febbraio 2024 a Torre Annunziata.

Il video, registrato dalle telecamere di sorveglianza, è stato condiviso dal deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. Fontana, un pregiudicato di 24 anni originario di Castellammare di Stabia, è stato ucciso durante la cena. Il 20 febbraio, Catello Martino, conosciuto come “o’ Puparuolo”, è stato arrestato in relazione a questo omicidio. Secondo gli inquirenti, Martino fa parte del clan D’Alessandro ed è considerato l’esecutore materiale del delitto.

Borrelli ha commentato su social media: “Siamo circondati da spietati assassini che non esitano a sparare e uccidere per strada, anche di giorno e tra la folla. Ricordiamo, su tutti, il caso della piccola Noemi a Piazza Nazionale. È così che opera il crimine. Le vittime innocenti non sono uccise per errore; per questi individui, sono solo danni collaterali. Il vero errore è continuare a tollerare questi criminali spietati”.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960