Campania
Napoli | Calci e pugni per costringerla a convertirsi all’Islam,arrestato
Una giovane donna di 19 anni, originaria dell’Etiopia, è stata vittima di violenza all’interno di una comunità religiosa adibita anche all’assistenzialismo, situata a Portici.
Un uomo di 29 anni, proveniente dal Sudan e senza una dimora fissa, ha brutalmente aggredito la sua compagna con calci e pugni, con l’intento di costringerla a convertirsi all’Islam. Questo non è stato un episodio isolato, ma parte di una serie di violenze subite dalla vittima, sempre motivata dalla stessa ragione: la sua riluttanza a convertirsi.
Nonostante le ripetute aggressioni, la donna non aveva mai denunciato per timore di ritorsioni, ma ha infine chiesto aiuto ai carabinieri della stazione di Portici.
Il 29enne è stato arrestato e detenuto in attesa di giudizio, mentre la donna è stata trasportata all’ospedale del Mare, dove sono state riscontrate lesioni che richiederanno circa 10 giorni per guarire completamente.
-
Senza categoria20 ore faL’Ucraina si trova senza energia elettrica: a seguito di un massiccio attacco di droni
-
Liguria23 ore faIl Pesto Mondiale? Si può trovare solo da Calcagno a Celle Ligure
-
Cronaca5 ore faBlitz Antidroga a Ostia: Smantellata Rete di Spaccio 24/7, 12 Arresti e Maxi Sequestri
-
Cronaca3 ore faTrovato l’Elicottero Precipitato nell’Aretino: Morti i Due Imprenditori Toscani
-
Cronaca5 ore faTrump detta le regole: l’Ungheria potrà continuare a comprare petrolio dalla Russia, ma l’Europa no
-
Cronaca3 ore faFrancia, la Procura di Parigi Chiede la Libertà Vigilata per Nicolas Sarkozy. L’Ex Presidente :”Il Carcere è un Incubo”
-
Tecnologia18 ore faSelecting Italy 2025, Bucci “Genova candidata come sede di una delle gigafactory europee dedicate all’IA”
-
Cronaca2 ore faRitorno ai Domiciliari per Dimitri Fricano, che uccise la fidanzata con decine di coltellate
