Attualità
Jennifer Aniston ufficializza il nuovo amore. Ecco chi è il life coach che le ha rubato il cuore
    Il cuore di Jennifer Aniston batte di nuovo forte. dopo anni di rumors e speculazioni sulla sua vita sentimentale successiva ai matrimoni con brad pitt e justin theroux, sembra che l’attrice cinquantenne abbia finalmente ufficializzato una nuova relazione. l’uomo che le avrebbe rubato il cuore è Jim Curtis, noto life coach e “love guru”.
La nuova fiamma: Jim Curtis, l’esperto di vita e amore
Jim Curtis non è un volto noto di Hollywood, ma una figura ben conosciuta negli ambienti del coaching personale e del benessere. è definito dai media americani un “love guru”, ovvero un esperto in relazioni e crescita personale.
- Unione di lunga data: secondo le indiscrezioni raccolte dalle riviste patinate, l’attrice e curtis farebbero coppia da alcuni mesi, mantenendo la loro relazione lontana dai riflettori con la massima discrezione.
 - Il profilo: Curtis è noto per promuovere un approccio olistico al benessere e al raggiungimento degli obiettivi personali, fattori che sembrano aver affascinato l’attrice, da sempre attenta al wellness e alla meditazione.
 
La ricerca dell’amore e la discrezione
Jennifer Aniston non ha mai nascosto, pur con molta cautela, il desiderio di trovare un compagno di vita, ma ha sempre rifiutato di rendere pubbliche le sue frequentazioni.
Se l’ufficializzazione fosse confermata, questa relazione segnerebbe un cambiamento rispetto alle sue precedenti storie con attori e personaggi di hollywood, spostando l’attenzione su un uomo che lavora nel settore della crescita personale, in linea con l’attuale fase di vita dell’attrice, molto concentrata sul proprio benessere interiore.
L’annuncio, sebbene ancora affidato a fonti vicine alla coppia, è stato accolto con entusiasmo dai fan dell’iconica star di friends, che attendono una conferma diretta da parte dei due interessati.
-  
 
 Attualità1 giorno faPier Paolo Pasolini e l’eredità culturale italiana
 -  
 
 Senza categoria14 ore faMilan inarrestabile a San Siro, la Roma gioca malissimo e scivola in basso. Il gioco di Gasperini è antico e troppo lento
 -  
 
 Cronaca11 ore faTorino, blitz antidroga: tre arresti e maxi sequestro di ketamina e MDMA tra città e cintura
 -  
 
 Attualità11 ore faArrestato spacciatore catanese con 4,5 kg di droga nascosta in garage
 -  
 
 Sport1 giorno faFiorentina ancora K.O., Pioli a rischio
 -  
 
 Sport1 giorno faCuore, coraggio, tecnica: Edoardo Giustini conferma del pugilato fiorentino
 -  
 
 LIGURIA14 ore faInvernizzi (FDI): «All’ospedale di Cairo Montenotte oltre 1.000 interventi in un anno, Regione e Asl investono sul territorio”
 -  
 
 Cronaca1 giorno faInseguimento a Roma: arrestati due ladri d’auto professionisti
 
