Attualità
Erdogan “Hamas rispetta il cessate il fuoco, Israele no”
    “Il gruppo palestinese Hamas sembra essere abbastanza determinato a rispettare l’accordo di cessate il fuoco, mentre Israele ha un pessimo record”. Lo ha detto il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, in apertura della 41a sessione del Comitato permanente per la cooperazione economica e commerciale (Comcec) dell’Organizzazione della cooperazione islamica (Oic) a Istanbul. Israele ha ucciso oltre 200 persone innocenti dall’accordo di cessate il fuoco di Gaza e non ha fermato la sua occupazione e gli attacchi in Cisgiordania, ha detto. “Non possiamo permettere tentativi di annettere la Cisgiordania, cambiare lo status di Gerusalemme o qualsiasi tentativo di danneggiare la santità della moschea di Al-Aqsa”, ha concluso Erdogan, come riporta l’agenzia governativa Anadolu.
– foto Ipa Agency –
-  
 
 Attualità1 giorno faPier Paolo Pasolini e l’eredità culturale italiana
 -  
 
 Senza categoria12 ore faMilan inarrestabile a San Siro, la Roma gioca malissimo e scivola in basso. Il gioco di Gasperini è antico e troppo lento
 -  
 
 Cronaca9 ore faTorino, blitz antidroga: tre arresti e maxi sequestro di ketamina e MDMA tra città e cintura
 -  
 
 Attualità9 ore faArrestato spacciatore catanese con 4,5 kg di droga nascosta in garage
 -  
 
 Sport1 giorno faFiorentina ancora K.O., Pioli a rischio
 -  
 
 Sport1 giorno faCuore, coraggio, tecnica: Edoardo Giustini conferma del pugilato fiorentino
 -  
 
 LIGURIA12 ore faInvernizzi (FDI): «All’ospedale di Cairo Montenotte oltre 1.000 interventi in un anno, Regione e Asl investono sul territorio”
 -  
 
 Cronaca1 giorno faInseguimento a Roma: arrestati due ladri d’auto professionisti
 
