Connect with us

Liguria

Laigueglia (SV) | Due aree di parcheggio gratuito per il passaggio del Giro d’Italia

Per porre parziale rimedio alla difficoltà di reperire posti auto a seguito delle disposizioni prefettizie che prevedono il divieto di sosta lungo la via Aurelia domani, 7 maggio 2024, in occasione del passaggio della quarta tappa del Giro d’Italia, in via del tutto eccezionale saranno fruibili gratuitamente i parcheggi siti in via Concezione (dietro la stazione FFSS) ed in piazza san Sebastiano, normalmente a pagamento. Lo ha deciso l’Amministrazione Comunale vista la straordinarietà dell’evento.

Liguria

Vezzano Ligure (SP) | Motocilista perde la vita sull’Aurelia

Incidente stradale mortale a Vezzano Ligure (La Spezia) sulla statale Aurelia, vittima un motociclista classe 1961.

Secondo quanto ricostruito, forse per un malore, l’uomo – Alfredo Lazzoni – avrebbe perso il controllo del proprio mezzo finendo nella corsia opposta dove in quel momento transitava un’auto che non ha potuto evitare l’impatto.

Sul posto sono subito arrivati i soccorritori del 118: dopo circa 45 minuti di rianimazione, il centauro è però deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri.

Continua a leggere

Liguria

Genova | Due ragazzi aggrediti a manganellate nelle notte in via Frugoni

Notte di paura in via Frugoni a Genova. Poco prima delle 4 due ragazzi sono stati aggrediti. da sconosciuti armati di manganello.

A soccorrerli sono stati il personale del 118 con l’automedica e i volontari arrivati con un’ambulanza. Le vittime della brutale aggressione sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Martino per trauma cranico. Ad indagare sulla vicenda sono ora i carabinieri.

Continua a leggere

Liguria

Genova | Due incidenti nella notte, gravi due motociclisti

Un incidente ha visto coinvolto nella notte un motociclista che è rovinato sull’asfalto dopo aver perso il controllo del mezzo in corso Italia nel quartiere di Albaro. Il motociclista, un venticinquenne, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova per un trauma cranico.

Altro incidente in via San Martino a rimanere ferito, in questo caso, un uomo di circa 50 anni che è stato trasportato d’urgenza in codice rosso sempre al San Martino dove si trova ricoverato in prognosi riservata. A soccorrere i due motociclisti sono stati il personale del 118 e i volontari della pubblica assistenza. A rilevare l’incidente la polizia locale.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 La Grande Italia TV