Connect with us

Cronaca

Muore a 14 anni dopo una serata con amici: le autorità cercano risposte

di Antonio Chiera | Bricherasio, Torino – Un ragazzo di 14 anni è deceduto per sospetta intossicazione da farmaci. Aperta un’inchiesta per chiarire le circostanze della morte

Bricherasio, Torino – Una tragedia ha colpito la comunità di Bricherasio: un ragazzo di 14 anni è morto in ospedale dopo essere stato trovato in stato di incoscienza. Le indagini sono in corso per capire le cause del decesso e la famiglia chiede giustizia.

Bricherasio, Torino – Il 2 maggio scorso, un ragazzo di 14 anni è morto all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dopo essere stato trovato privo di sensi dai nonni a Settimo Torinese, dove era ospite. La sera precedente aveva trascorso del tempo con amici, ma il mattino successivo non si è più svegliato.

La Procura di Ivrea ha aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze della morte. L’autopsia ha rivelato un’insufficienza respiratoria compatibile con un’intossicazione da farmaci. Sono in corso esami tossicologici per stabilire quali sostanze fossero presenti nel corpo del giovane.

Il padre del ragazzo ha espresso preoccupazione per alcune ecchimosi riscontrate sul corpo del figlio, dichiarando: _”Forse ha litigato. Forse gli hanno dato qualcosa. Voglio sapere la verità. Voglio giustizia. Non si può morire a 14 anni così.”

Gli investigatori stanno raccogliendo elementi per ricostruire le ore precedenti al decesso, cercando testimonianze e analizzando eventuali tracce di farmaci assunti dal giovane.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole