Cronaca
Aggressione a un medico all’Ospedale San Bortolo: arrestato un uomo per lesioni

Nella mattinata di ieri, all’interno dell’ospedale San Bortolo, un episodio di violenza ha coinvolto un membro del personale sanitario. T.N., un cittadino italiano di 66 anni, al termine della sua visita e delle relative dimissioni, ha reagito in modo violento nei confronti dei medici che lo avevano assistito.
L’uomo, insoddisfatto della diagnosi e delle cure ricevute, ha iniziato a inveire contro i sanitari, accusandoli di aver trascurato il suo stato di salute. Durante il suo alterco, ha colpito con un pugno alla spalla una delle infermiere, causando il panico tra il personale presente. La sanitaria è stata immediatamente soccorsa dai colleghi e dal personale di sicurezza dell’ospedale.
L’intervento tempestivo delle Volanti ha permesso di arrestare l’uomo, che è stato accusato di lesioni a danno di personale sanitario. Dopo l’arresto, T.N. è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida. L’incidente ha sollevato preoccupazione riguardo alla sicurezza all’interno degli ospedali, un ambiente già sotto pressione a causa delle difficoltà legate alla gestione delle emergenze sanitarie.
-
Sport23 ore fa
Vuelta 2025, cronosquadre di Figueres: vittoria UAE, Vingegaard torna in rosso tra proteste e cadute
-
Cronaca22 ore fa
Bologna, comune in polemica: pipe gratuite per il crack in nome della riduzione del danno
-
Cronaca7 ore fa
California, un minorenne si toglie la vita assistito da ChatGPT: i genitori intentano una causa
-
Economia19 ore fa
Il 5 e 6 ottobre a Chicago al via la fiera Vinitaly. Usa
-
Liguria6 ore fa
Il Comune premia Giuseppe Izzi, da 60 anni in vacanza a Laigueglia
-
Attualità18 ore fa
Gaza, l’appello di Papa Leone XIV: “Supplico che siano liberati tutti gli ostaggi e che si raggiunga un cessate il fuoco permanente”
-
Sport23 ore fa
Pioli “Dzeko pronto per il Polissya, Comuzzo resta”
-
Sport21 ore fa
Alessandro Florenzi dice basta e si ritira: “Grazie a tutti, è stato bellissimo”