Connect with us
  • Ultim'ora
14:00 Ultimo
Stroncato traffico di droga, 15 misure cautelari tra Livorno e Pisa Stroncato traffico di droga, 15...

Cronaca

Aggressione a un medico all’Ospedale San Bortolo: arrestato un uomo per lesioni

Nella mattinata di ieri, all’interno dell’ospedale San Bortolo, un episodio di violenza ha coinvolto un membro del personale sanitario. T.N., un cittadino italiano di 66 anni, al termine della sua visita e delle relative dimissioni, ha reagito in modo violento nei confronti dei medici che lo avevano assistito.

L’uomo, insoddisfatto della diagnosi e delle cure ricevute, ha iniziato a inveire contro i sanitari, accusandoli di aver trascurato il suo stato di salute. Durante il suo alterco, ha colpito con un pugno alla spalla una delle infermiere, causando il panico tra il personale presente. La sanitaria è stata immediatamente soccorsa dai colleghi e dal personale di sicurezza dell’ospedale.

L’intervento tempestivo delle Volanti ha permesso di arrestare l’uomo, che è stato accusato di lesioni a danno di personale sanitario. Dopo l’arresto, T.N. è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida. L’incidente ha sollevato preoccupazione riguardo alla sicurezza all’interno degli ospedali, un ambiente già sotto pressione a causa delle difficoltà legate alla gestione delle emergenze sanitarie.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole