Sport
Venezia, Di Francesco a rischio esonero: i possibili sostituti per la panchina
Eusebio Di Francesco rischia il posto alla guida del Venezia, con la sua squadra che affronterà una gara cruciale contro il Como domenica 8 dicembre al Penzo. Il tecnico, che ha visto la sua squadra perdere tutte le ultime quattro partite contro Bologna, Lecce, Parma e Inter, si trova ora in una situazione difficile, con il Venezia fanalino di coda della Serie A, a 8 punti e con un distacco di quattro punti dalla salvezza.
Nonostante il club abbia sempre difeso il lavoro di Di Francesco, la crescente serie di sconfitte ha spinto la dirigenza a considerare l’esonero come una possibilità concreta, soprattutto dopo i ko con Lecce e Parma, che erano scontri diretti per la salvezza. Se il Venezia dovesse uscire sconfitto anche contro il Como, l’esonero del tecnico potrebbe diventare inevitabile.
Già circolano alcuni nomi di possibili sostituti: tra questi, Beppe Iachini, che ha esperienza in Serie A, Fabio Cannavaro, che ha salvato l’Udinese l’anno scorso, e Andrea Pirlo, recentemente esonerato dalla Sampdoria in Serie B. La prossima partita sarà determinante per il futuro di Di Francesco sulla panchina del Venezia.
-
Cronaca23 ore faL’accusa di omicidio stradale non esclude l’ipotesi della “Gara di Velocità”
-
Cronaca20 ore faDispersa dalla sera a Tollegno, sale l’allarme a Montesinaro: droni e unità cinofile impegnati nella ricerca
-
Cronaca23 ore faGenova, donna 22enne accoltella per gelosia la compagna incinta
-
Attualità21 ore faArrestato in flagranza: tenta rapina armata all’ufficio postale di Gioia Tauro
-
Attualità20 ore faRitorno di Adriano Celentano a Sanremo? Se ne sta parlando sui social
-
Attualità19 ore faDal centro ai quartieri, la proliferazione di roditori legata all’emergenza rifiuti
-
Cronaca20 ore faRoma sommersa dalla droga: dall’eroina di “scarto” ai pusher su whatsapp
-
Attualità21 ore faRitorno all’autunno: la Settimana si apre con instabilità, poi breve tregua e nuove piogge
