Connect with us

Cronaca

Roma | Lascia la figlia di 16 anni sul Raccordo Anulare per un insufficienza in latino: denunciata

 ‣ adn24 roma | lascia la figlia di 16 anni sul raccordo anulare per un insufficienza in latino: denunciata

Nonostante avesse ottenuto ottimi voti in tutte le altre materie, un 5 in latino ha scatenato la reazione eccessiva di una madre. “È finita, esci dalla macchina”, ha urlato alla figlia durante un acceso diverbio per l’insufficienza irrecuperabile, con la fine dell’anno scolastico ormai vicina. Di conseguenza, una ragazza di 16 anni è stata lasciata sola sul Grande Raccordo Anulare di Roma. La giovane è stata soccorsa da una pattuglia del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale della Polizia Locale di Roma Capitale, che l’ha trovata vicino alla Galleria Appia e l’ha accompagnata negli uffici di Ponte di Nona. I vigili urbani sono rimasti sbalorditi nel sentire il racconto della studentessa. La madre, quarantenne, è stata poi denunciata per maltrattamento di minori.

A Roma, una madre ha lasciato la figlia sedicenne sul raccordo anulare a causa di un 5 in latino, venendo successivamente denunciata. Il fatto è stato riportato da Tgcom24. Nel pomeriggio del 27 maggio, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno notato una ragazza molto giovane che camminava pericolosamente lungo il raccordo anulare presso la Galleria Appia. Raggiunta tempestivamente, è stata messa in sicurezza per evitare il rischio di essere investita. L’incidente è stato descritto dal sindacato unitario lavoratori polizia locale (Sulpl).

Il contrasto tra il 5 in latino e gli alti voti nelle altre discipline è stato il motivo di una drastica decisione presa dalla madre durante un litigio in macchina, che ha portato all’abbandono della figlia sul Grande Raccordo Anulare. Le spiegazioni della ragazza di 16 anni non sono state sufficienti, e dopo essere stata lasciata sul bordo della strada, ha iniziato a camminare verso casa, esponendosi a seri pericoli.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it