Connect with us

Cronaca

Bologna | Studentessa violentata dopo una serata in discoteca

13

Un nuovo caso di violenza sessuale è stato denunciato nel fine settimana da una studentessa di 22 anni a Bologna, presente in città per il programma di studio “Overseas”. La giovane aveva trascorso la serata in una discoteca del centro. Dopo essere uscita dal locale, ha raccontato di aver incontrato un uomo. Solo alcune ore dopo, al mattino, ha ripreso conoscenza trovandosi sola in strada e senza indumenti intimi. Ha quindi chiamato l’amica con cui aveva passato la serata e insieme si sono recate all’ospedale Sant’Orsola.

Successivamente, la ragazza è stata trasferita all’ospedale Maggiore, dove i medici hanno confermato l’avvenuta violenza sessuale. Sono quindi scattate le procedure del codice rosso e i carabinieri hanno raccolto la testimonianza della giovane. Le prime ricostruzioni indicano che la ragazza potrebbe aver assunto sostanze stupefacenti, sia volontariamente che inconsapevolmente.

Non si esclude che il presunto aggressore possa averle somministrato sostanze psicotrope prima di abusare di lei, il che spiegherebbe i suoi ricordi confusi dalla fine della serata in discoteca fino al mattino seguente. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e identificare l’uomo attraverso l’analisi delle telecamere di sorveglianza della zona.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE