Connect with us

Cronaca

Roma | Non si ferma all’alt dei carabinieri : rintracciato in casa con armi e droga

 ‣ adn24 roma | non si ferma all'alt dei carabinieri : rintracciato in casa con armi e droga

L’uomo non si è fermato nonostante l’alt dei carabinieri e ha abbandonato lo scooter usato per la fuga in strada. Questo è stato sufficiente per rintracciarlo nella sua abitazione, dove sono state trovate armi soft air prive del tappo rosso, droga e denaro falso. In manette è finito un italiano di 56 anni residente nella zona di Villa Gordiani/Collatino.

L’episodio è avvenuto in via Pisino: un uomo a bordo di uno scooter non si è fermato nonostante l’alt dei carabinieri del nucleo radiomobile, continuando la fuga a piedi dopo aver abbandonato il mezzo in strada. Le immediate indagini dei militari hanno permesso di rintracciare l’uomo, un italiano di 56 anni già noto alle forze dell’ordine, nella sua abitazione. Qui sono state trovate repliche fedeli di armi soft air, inclusi un fucile AK47 e una pistola Glock19, entrambi privi del tappo rosso, insieme a 460 grammi di hashish e 140 grammi di marijuana.

Durante la perquisizione sono stati scoperti anche 3100 euro in banconote false. I carabinieri, in collaborazione con la procura della Repubblica, hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto presso il tribunale di piazzale Clodio, dove è stata convalidata l’arresto.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it