Connect with us

Calabria

Reggio Calabria | Minaccia la moglie e rompe il naso del suocero, arrestato -VIDEO

adn24 reggio calabria | minaccia la moglie e rompe il naso del suocero arrestato video

Un uomo di 34 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato in flagranza dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali aggravate ai danni della compagna e del padre di lei.

L’arresto è avvenuto in seguito a una segnalazione ricevuta tramite la linea 113. Le Volanti della Polizia si sono recate presso l’abitazione della vittima, una donna di 31 anni, che ha riferito di essere stata minacciata con un grosso coltello da cucina dal suo compagno, in presenza di uno dei loro quattro figli minori. L’uomo le ha anche sottratto il telefono cellulare.

La donna, approfittando dell’assenza dell’aggressore, è fuggita con i suoi quattro figli per cercare rifugio dalla zia in una vicina abitazione. In strada, è stata raggiunta dal padre. Quando il compagno della donna ha tentato di colpirla con un bastone, il padre ha cercato di difenderla, ma è stato colpito con tre testate, riportando la frattura del setto nasale.

La Polizia, a seguito delle denunce delle vittime, ha rintracciato e arrestato l’uomo presso la sua abitazione. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti il bastone e il coltello utilizzati nell’aggressione, insieme a 24 cartucce di fucile di vario calibro. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La magistratura ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento del detenuto al carcere di Arghillà.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY