Calabria
Polistena | Arrestato 39enne per revenge porn – VIDEO
Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Polistena ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un polistenese di 39 anni. L’uomo è accusato di diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti, sequestro di persona ed atti persecutori.
Da inizio mese scorso, l’individuo avrebbe perpetuato ripetuti comportamenti persecutori, tra cui appostamenti, pedinamenti, chiamate e messaggi al cellulare, nonché espressioni intimidatorie. Inoltre, avrebbe commesso atti di violenza fisica e verbale nei confronti di una donna sposata con la quale aveva una relazione extraconiugale. Si è addirittura spinto a privarla della libertà personale, trattenendola contro la sua volontà all’interno della propria abitazione per diverse ore.
L’attività investigativa ha rivelato che il 39enne ha anche praticato il cosiddetto “revenge porn”, inviando al marito della donna varie foto sessualmente esplicite senza il suo consenso. L’arrestato è stato individuato nella propria abitazione e, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Palmi.
-
Tecnologia21 ore fa
Innovazione Sostenibile: In Svizzera Il Fotovoltaico Tra I Binari Ferroviari
-
Curiosità18 ore fa
SAI CHE… Da chi provengono i Misteriosi Suoni della Fossa delle Marianne?
-
Gossip23 ore fa
Alice Campello e Alvaro Morata e i figli pubblicati di spalle come i Ferragnez
-
Tv e Spettacolo20 ore fa
Sinfonia di Mahler aprirà la stagione dell’Orchestra Sinfonica Siciliana
-
Musica10 ore fa
Musica | Elton John fa il conto delle parti del corpo che gli sono state rimosse o sostituite da protesi, di certo non ha perso il senso dell’umorismo!
-
Musica18 ore fa
Cremonini Live25, raddoppiano appuntamenti a Roma e Bari
-
Tecnologia22 ore fa
OpenAI Dev Day: Innovazioni Strumentali per Sviluppatori
-
Gossip4 ore fa
Grande Fratello | Michael e la frase choc che potrebbe portarlo alla squalifica