Calabria
Crotone | Picchia la moglie per anni, anche davanti ai figli, emesso divieto di avvicinamento.
Un uomo di 45 anni è accusato di aver picchiato e maltrattato la sua ex-moglie, anche in presenza dei loro figli, mantenendo un comportamento ingiurioso e aggressivo nei confronti della donna per molti anni. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Crotone hanno notificato a questo individuo un provvedimento che gli impone il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla sua ex-moglie e di comunicare con lei in qualsiasi modo, incluso l’uso di mezzi informatici.
Questa misura cautelare è stata emessa dal giudice istruttore presso il Tribunale di Crotone, su richiesta della Procura, in seguito alla denuncia presentata dalla donna presso la Polizia di Stato. Quest’ultima non era più disposta ad accettare il comportamento violento del suo ex-compagno. Le indagini sono scattate immediatamente dopo l’attivazione della procedura del “codice rosso” e hanno confermato le dichiarazioni della donna, supportando così l’emissione del provvedimento di divieto di avvicinamento e comunicazione.

-
Liguria14 ore faOlioliva, la storia del Frantoio Sant’Agata di Oneglia raccontata grazie a Cna
-
Attualità15 ore faBriatore elogia Sinner: parla italiano meglio di alcuni meridionali
-
Abruzzo16 ore faRicerche sospese per il biologo disperso sul Dolma Khang
-
Attualità20 ore faSi chiude con grande soddisfazione la partecipazione di Nuova C Plastica eConoe(Consorzio Nazionale di Raccolta e Trattamento degli Oli e dei Grassi Vegetali e Animali Esausti) a Ecomondo2025
-
Cronaca19 ore faAutista aggredita da minorenni sul bus a Lucca
-
Cronaca14 ore faResti umani trovati a Sagrado, indagini sul postino scomparso
-
Campania16 ore faSequestri record a Poggioreale tra cellulari, droga e droni
-
Mondo19 ore faDozy Trump finisce al centro delle polemiche dopo un video virale dallo Studio Ovale

