Cronaca
Torino, fermato con oltre 700 grammi di hashish nel camper: aggressione agli agenti durante l’arresto
di Antonio Chiera | Torino – Un controllo della Polizia di Stato a Corso Traiano porta all’arresto di un 37enne italiano: nel suo camper trovati 720 grammi di hashish, coltelli e bilancini. L’uomo ha anche aggredito gli agenti
Mirafiori, blitz della Polizia: sequestrati 720 grammi di hashish e materiale da spaccio in un camper
Un controllo di routine della Polizia di Stato a Torino, in zona Corso Traiano, ha portato all’arresto di un uomo di 37 anni. Nel suo camper sono stati trovati oltre 700 grammi di hashish, strumenti per il confezionamento e armi da taglio. Durante il fermo, l’uomo ha anche aggredito gli agenti, aggravando la sua posizione
Torino, 3 luglio 2025 – Un normale servizio di controllo del territorio si è trasformato in un’operazione antidroga per gli agenti del Commissariato di PS Mirafiori. Nei pressi di Corso Traiano, i poliziotti hanno notato un uomo che, con fare sospetto, usciva da un camper e chiudeva rapidamente la porta con un lucchetto.
Gli agenti hanno deciso di fermare il soggetto, un italiano di 37 anni, che alla vista della pattuglia ha lasciato cadere un involucro. All’interno, i poliziotti hanno trovato dell’hashish.
La perquisizione si è quindi estesa al camper, dove sono stati rinvenuti altri 720 grammi di hashish, un coltello, un taglierino, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sequestrato.
Durante le fasi del controllo, l’uomo ha reagito in modo violento, aggredendo uno degli agenti e pronunciando frasi offensive. Questo comportamento ha portato anche all’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo è stato arrestato e condotto in Questura, dove sono stati formalizzati i capi d’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
-
Cronaca2 giorni fa
Torino, sequestrati 900 g di hashish, 1,2 kg di marijuana e 50 g di cocaina in casa di un trentenne
-
Attualità2 giorni fa
MACA District e CEA CAPA Education Abroad insieme per una Firenze migliore
-
LIGURIA4 ore fa
Nasce il Panathlon Club «Alassio non solo mare» per promuovere e difendere i valori dello sport
-
Attualità2 giorni fa
Maxi evasione su voli privati a Capodichino, coinvolte 134 società
-
Economia1 giorno fa
Conti pubblici, Giorgetti “Da Governo impostazione seria e responsabile”
-
Attualità22 ore fa
Riaperti i caselli di Verona Est e Sud sull’A4 dopo il cedimento dell’asfalto
-
Motori1 giorno fa
Suzuki, emissioni di CO2 sotto la media del mercato
-
Scienza e Salute1 giorno fa
Bimba senegalese di sei mesi operata e tratta in salvo a Palermo