Connect with us

Cronaca

Ragazzo di 13 anni ferito da arma da fuoco a Roma: indagini in corso

Un ragazzo di 13 anni è arrivato in gravi condizioni alla tarda serata di ieri all’ospedale San Camillo di Roma, dopo essere stato colpito da un colpo di pistola alla testa. La sua situazione è subito apparsa molto seria e i medici hanno avviato tutte le necessarie procedure per cercare di stabilizzare le sue condizioni.

Sulla vicenda sono già in corso indagini da parte della Squadra Mobile e del commissariato San Paolo, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Al momento, le forze dell’ordine non escludono che si possa trattare di un incidente, anche se ogni ipotesi rimane aperta.

Durante i primi accertamenti, è emerso che in casa è stata trovata una pistola regolarmente detenuta, ma non è ancora chiaro come il ragazzo sia venuto in possesso dell’arma o se il ferimento sia avvenuto accidentalmente.

Gli investigatori stanno lavorando per chiarire le circostanze dell’accaduto, sentendo familiari e testimoni, per capire se ci sia qualche responsabilità da parte di terzi o se si tratti di un tragico incidente domestico.

LE PIU' LETTE