Connect with us

Cronaca

Lodi | Donna litiga col marito, poi precipita dal balcone: indagini in corso

La sequenza precisa degli eventi è ancora da stabilire con precisione. Tuttavia, è accaduto che una donna di 40 anni è caduta dal balcone del secondo piano della sua abitazione a Casalpusterlengo, un comune in provincia di Lodi, la sera di domenica 14 aprile. Attualmente è ricoverata in condizioni gravi in ospedale. Prima della caduta, si sa che aveva avuto un acceso litigio con il marito.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118 con l’eliambulanza e i carabinieri. Dalle prime informazioni raccolte sembra che la caduta sia avvenuta dopo una discussione animata tra la donna e il marito. La donna, di origine marocchina, è stata trasportata all’ospedale San Matteo di Pavia con traumi alla testa, alla schiena e al torace.

Calabria

Lamezia Terme (CZ) | ‘Ndrangheta, Confiscati ben immobili per 1 milione di euro

Continua a leggere

Calabria

Catanzaro | ‘Ndrangheta “processo imponimento” chieste condanne

Continua a leggere

Cronaca

Messina | Emergenza carceri, arrivano 3 candidature


Dopo 8 anni dalla sua approvazione, Palazzo Zanca rivede la delibera sull’istituzione del garante delle persone private della libertà personale.

Lo scorso 12 marzo è stato pubblicato l’avviso pubblico e sono arrivate tre candidature: Pina Furnari, Lucia Risicato e Calogero Tessitore. Tuttavia, potrebbero essercene altre. La decisione finale sarà presa attraverso il voto del consiglio.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 RADIO NEWS