Connect with us

Cronaca

Torino | Sorpresa a rubare nelle auto parcheggiate aggredisce i carabinieri

Nel tardo pomeriggio del 20 maggio, una squadra di carabinieri del nucleo radiomobile di Torino è stata chiamata nel quartiere Rebaudengo. Una donna era stata vista mentre cercava di introdursi nelle auto parcheggiate. I carabinieri hanno intercettato la sospetta, una donna nordafricana di 38 anni, senza permesso di soggiorno e senza un domicilio fisso, mentre stava cercando di rubare una Fiat 500 appartenente a una compagnia di autonoleggio. Tuttavia, la donna ha reagito violentemente all’arrivo della pattuglia, motivo per cui è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto.

Cronaca

Sinnai (CA) | Donna Uccisa dal Figlio 27enne Dopo una Lite: arrestato

repertorio

Al termine di una discussione per futili motivi, una donna di 57 anni è stata accoltellata alla schiena e uccisa dal figlio convivente di 27 anni. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica a Sinnai, nel Cagliaritano. I primi a intervenire sono stati i carabinieri di Quartu Sant’Elena, allertati dal marito della donna.

L’uomo, che si trovava in un’altra stanza al momento dell’aggressione, ha immediatamente soccorso la moglie e chiamato il 118, mentre il figlio si allontanava dall’abitazione. I militari sono riusciti a rintracciare il giovane poco distante da casa. Sul posto, i medici del 118 hanno tentato di rianimare la donna, ma la ferita riportata le ha causato un’emorragia interna, risultata fatale.

Continua a leggere

Cronaca

Gallipoli | Sub muore durante immersione: la vittima si chiamava Giuseppe Antonio Pellegrino

repertorio

Giuseppe Antonio Pellegrino, un sub di 50 anni originario di Nardò (Lecce), è morto durante un’immersione a Gallipoli, probabilmente a causa di un malore. Il corpo è stato trovato dal personale della Capitaneria di Porto a 350 metri dalla costa, vicino a Punta della Suina. L’allarme è stato dato da un familiare, preoccupato perché la boa del sub era rimasta ferma troppo a lungo nello stesso punto. I tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari del 118, giunti dall’ospedale Sacro Cuore, sono stati vani.

Continua a leggere

Cronaca

Siena | Incidente con il Quad: Muore un 69enne, inutili i soccorsi

Un uomo di 69 anni è deceduto a seguito di un incidente con un quad su una strada poderale tra i paesi di Ponte d’Arbia e Buonconvento (Siena). Nonostante l’intervento dei medici, scattato intorno a mezzogiorno, non è stato possibile salvarlo. Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Montalcino con un’ambulanza medicalizzata, l’elisoccorso Pegaso 3, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 La Grande Italia TV