Connect with us
  • Ultim'ora
22:00 Ultimo
Disposta l’autopsia sul 17enne di Torremaggiore morto dopo un colpo di pistola alla testa Disposta l’autopsia sul 17enne di...
16:16 In Aggiornamento
Tragedia in Valsassina: escursionista trovato senza vita Tragedia in Valsassina: escursionista trovato...

Cronaca

Corpi di donna e neonata trovati a Villa Pamphili, indagini in corso per duplice omicidio

16

Nuovo sopralluogo questa mattina degli investigatori a Villa Pamphili, a Roma, dove nel pomeriggio di ieri sono stati ritrovati i corpi senza vita di una donna e di una bambina di circa sei mesi. I due cadaveri erano nascosti in un sacco nero, in un’area appartata del parco. Il corpo della donna è stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione, mentre quello della piccola era in condizioni relativamente migliori.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, che sta esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona nel tentativo di ricostruire il percorso compiuto da chi ha trasportato e abbandonato i corpi all’interno del parco. Sono al vaglio anche le segnalazioni relative a persone scomparse compatibili con le due vittime.

La Procura di Roma, che aprirà formalmente un fascicolo per duplice omicidio aggravato, affiderà a breve l’incarico per le autopsie e i prelievi di DNA, previsti per martedì. Gli accertamenti tecnici, coordinati dal pubblico ministero Antonio Verdi, dovranno stabilire con precisione le cause della morte, la data del decesso e l’identità delle due vittime.

Da una prima ispezione cadaverica sul corpo della donna non sarebbero emersi segni evidenti di violenza, ma solo gli esami autoptici potranno confermare o smentire questa ipotesi.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole