Lite tra corrieri in via Satta a Cagliari, intervengono carabinieri e 118

Condividi

Una violenta lite tra due corrieri è scoppiata nella tarda mattinata di oggi in via Satta, a Cagliari, finendo con l’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118. Protagonisti dell’episodio un 45enne cagliaritano, già noto alle forze dell’ordine, e un 33enne di origine pakistana. I due stavano effettuando delle consegne nel centro cittadino quando, per motivi ancora da chiarire, hanno avuto un acceso diverbio che è rapidamente degenerato in uno scontro fisico a base di calci e pugni.

I carabinieri, giunti tempestivamente sul posto, hanno fermato i due uomini, riportando la situazione alla calma. Entrambi hanno rifiutato le cure offerte dal personale sanitario e non sono stati trasportati in ospedale. Ora la loro posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria, che dovrà valutare eventuali responsabilità penali legate all’episodio.

L’episodio ha attirato l’attenzione dei passanti, generando momenti di tensione in una zona normalmente tranquilla e frequentata per le attività commerciali. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.