Connect with us

Senza categoria

Roma | Incidente Mortale: Muore Centauro 73enne in Scontro Auto-Scooter

 ‣ adn24 roma | incidente mortale: muore centauro 73enne in scontro auto-scooter

Un uomo di 73 anni alla guida di uno scooter Honda SH ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto a Roma, mentre una donna di 69 anni che lo accompagnava è rimasta gravemente ferita. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri presso il civico 152 di via Baldo degli Ubaldi.

Intorno alle 23.30, uno scooter Honda SH è entrato in collisione con un’Alfa Romeo Giulietta. L’impatto ha causato al centauro di essere sbalzato sull’asfalto e trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove purtroppo è deceduto. La passeggera del motociclo è stata trasportata in condizioni gravi all’ospedale Gemelli con codice rosso. Nell’incidente è stata coinvolta anche una Dacia Sandero parcheggiata.

Il conducente dell’Alfa Romeo, un giovane di 19 anni, si è fermato per prestare soccorso e è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito per i test di alcol e droga. Le indagini sono attualmente in corso da parte del VII Gruppo Appio della Polizia Locale per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Tutti i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per gli accertamenti di routine.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it