Connect with us

Campania

Napoli | Guidava furgone rubato dopo aver portato via un borsello da una barca, fermato a Ischia

 ‣ adn24 napoli | guidava furgone rubato dopo aver portato via un borsello da una barca, fermato a ischia

Un uomo di 42 anni di Forio è stato arrestato dai carabinieri dopo aver guidato un furgone rubato e aver compiuto un furto.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e soggetto alla misura della libertà vigilata nel comune di Qualiano, è stato fermato in piazzale Trieste vicino al porto di Ischia. Era alla guida di un furgone Piaggio Porter rubato quella stessa notte a Forio. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un borsello contenente documenti, effetti personali e uno smartphone.

Le indagini condotte dai carabinieri, basate sull’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di ricostruire l’accaduto. L’uomo aveva rubato il borsello da un’imbarcazione ormeggiata nel porto di Ischia prima di essere fermato.

Il furgone e la refurtiva sono stati restituiti ai legittimi proprietari. L’arrestato, oltre a dover rispondere del furto e del possesso di oggetti rubati, è accusato anche di guida con patente revocata. È stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it