Connect with us

Cronaca

Viterbo | Arrestato per Maltrattamenti e Minacce verso la compagna

 ‣ adn24 viterbo | arrestato per maltrattamenti e minacce verso la compagna

Il 20 giugno, il personale della Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha eseguito un’ordinanza del Tribunale di Viterbo per la misura cautelare in carcere nei confronti di un 33enne. L’uomo era accusato di aver maltrattato la compagna per diversi mesi, infliggendole ripetuti picchi e offese che rendevano insostenibile la convivenza.

Dopo l’ultima lite, durante la quale ha causato lesioni alla donna, per le quali è stata refertata con una prognosi di 30 giorni, le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Viterbo hanno portato il Giudice per le Indagini Preliminari a emettere inizialmente un divieto di avvicinamento alla vittima. Tuttavia, a causa di ulteriori episodi criminali, questa misura è stata aggravata con l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, comprensiva dell’applicazione di un braccialetto elettronico.

Durante il periodo di arresti domiciliari, l’indagato ha continuato a minacciare di morte e a insultare i familiari della vittima tramite i social network. Di conseguenza, l’Autorità giudiziaria ha deciso di ulteriormente aggravare la misura cautelare trasformandola in custodia cautelare in carcere.

L’uomo è stato così trasferito presso la Casa Circondariale “Nicandro Izzo” di Viterbo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it