Connect with us

Cronaca

Roma | Tentato Furto alla Balduina: Uomo Ferito da una Ladra con un cacciavite

 ‣ adn24 roma | tentato furto alla balduina: uomo ferito da una ladra con un cacciavite
repertorio

Momenti di paura hanno scosso un appartamento della Balduina quando un uomo di 60 anni ha sorpreso una ladra che tentava di forzare la porta. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di sabato 15 giugno, in pieno giorno, a via Alberto Cadlolo.

Il proprietario dell’appartamento, allertato da rumori sospetti provenienti dall’ingresso, ha scoperto la presenza della ladra, una giovane donna che, colta alla sprovvista, ha reagito con violenza. Armata di un cacciavite, presumibilmente utilizzato per effettuare l’effrazione, ha ferito l’uomo ad un braccio prima di fuggire.

I carabinieri della stazione Medaglie d’Oro sono stati prontamente chiamati grazie alla segnalazione al 112 e hanno rintracciato la donna in strada poco dopo l’incidente. La ladra, una nomade di 19 anni già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata con l’accusa di rapina impropria. Durante la perquisizione è stato trovato in suo possesso diverso materiale utile per lo scasso.

Il proprietario dell’appartamento ferito è stato trasportato al pronto soccorso, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in pochi giorni.

La giovane ladra è attesa lunedì 17 davanti al giudice per la convalida dell’arresto presso piazzale Clodio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it