Connect with us

Cronaca

Milano | Noleggia un’auto e viene fermato con a bordo cocaina: arrestato

Giovedì sera, gli agenti della squadra Mobile hanno individuato il 54enne alla guida di un’auto car sharing in via Giulio Romano. Durante il controllo, una ragazza è salita e poi scesa dall’auto; è stata trovata in possesso di una capsula di cocaina, acquistata poco prima per 100 euro. Nell’auto dell’uomo sono stati rinvenuti nove involucri e nove capsule di cocaina. Nel corso della perquisizione presso l’abitazione del 20enne, sono stati sequestrati cinque involucri di hashish, nove involucri di marijuana, un bilancino di precisione e 675 euro in contanti.

Le altre operazioni di controllo

Venerdì pomeriggio, intorno alle 15:30 in via Cellini, la polizia ha sorpreso due cittadini algerini, privi di regolare permesso di soggiorno, mentre rubavano un trolley da un’auto in sosta. Sono stati prontamente bloccati e trovati in possesso di una pinza a becco e un telecomando per apertura a distanza. Il trolley è stato restituito al proprietario.

Infine, sabato intorno alle 16:00 alla fermata della MM1 Lima, gli agenti di via Fatebenefratelli hanno arrestato un algerino di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio, per furto aggravato. L’uomo aveva rubato il telefono a un passeggero in uscita dal tornello.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it