Connect with us

Cronaca

Milano | Preso il pirata della strada che investì il rider, morto in ospedale

 ‣ adn24 milano | preso il pirata della strada che investì il rider, morto in ospedale

Nelle prime ore del mattino di ieri, in via Camaldoli, si è verificato un tragico incidente in cui un rider è stato investito da una Fiat Punto. Il conducente del veicolo non si è fermato per prestare soccorso, lasciando il giovane ferito sul luogo dell’incidente. Purtroppo, il rider è deceduto in seguito alle ferite riportate, mentre il conducente fuggiasco è stato individuato e denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

L’identità del conducente è stata confermata essere un 22enne italiano, identificato come L.C. Dopo un’attività investigativa del Reparto Radiomobile della Polizia Locale, è stato rintracciato nei pressi della stazione di Rogoredo. L’auto coinvolta nell’incidente è stata trovata poco distante dal luogo dell’incidente, abbandonata a causa della rottura del radiatore. Si è scoperto che il veicolo apparteneva a un amico del conducente, il quale lo aveva sottratto poco prima dell’incidente.

Il proprietario della vettura ha collaborato pienamente con le autorità locali per identificare il responsabile dell’incidente e fornire tutte le informazioni necessarie per l’indagine.

Questa tragica vicenda sottolinea l’importanza della responsabilità al volante e della prestazione di soccorso in caso di incidente stradale. La Polizia Locale sta continuando le indagini per garantire che giustizia sia fatta per la vittima e che il conducente responsabile sia ritenuto pienamente responsabile delle sue azioni.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it