Connect with us

Lazio

Tragico Incidente tra Capodimonte e Valentano: Muore una 76enne

 ‣ adn24 tragico incidente tra capodimonte e valentano: muore una 76enne

Un grave incidente stradale si è verificato tra Capodimonte e Valentano, lungo la Verentana, causando la morte di una donna di 76 anni residente a Valentano. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 al chilometro 18 della strada, nel territorio di Capodimonte.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sembra essere autonomo, con nessun altro veicolo coinvolto. La donna alla guida ha perso il controllo della vettura, che è uscita di strada finendo in una cunetta. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Il personale sanitario del 118 è intervenuto tempestivamente, anche con l’ausilio di un’eliambulanza. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei soccorritori, per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per gestire la situazione e avviare le indagini del caso.

Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia, causando disagi alla circolazione. Le autorità stanno ora lavorando per determinare le esatte cause dell’incidente e assicurare la sicurezza stradale nell’area.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it