Connect with us

Calabria

Milano | Soppressata Calabrese usato come involucro per i panetti di droga: due arresti

Pubblicato

on

Nel tentativo di mascherare il contenuto illecito, due uomini albanesi, rispettivamente di 36 e 46 anni, sono stati arrestati a Milano con l’accusa di spaccio di droga. I poliziotti, che già tenevano d’occhio la coppia per precedenti attività illegali legate alla droga, sono riusciti ad intervenire mercoledì 24 aprile.

Le autorità avevano già notato i due individui, noti per la detenzione di stupefacenti a casa propria, mentre martedì, giorno precedente all’arresto, si erano recati in vari negozi nella zona di Garibaldi-Venezia, facendo ritorno a casa successivamente. Il giorno successivo, mentre si trovavano in via Schiapparelli, i poliziotti hanno sorpreso il 36enne mentre tentava di chiudere rapidamente la saracinesca di un box auto. All’interno del garage, gli agenti hanno rinvenuto confezioni sottovuoto contenenti 5,2 kg di eroina, di cui alcune camuffate con soppressata calabrese.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’appartamento dei due individui, dove è stata scoperta una somma di 65mila euro in una busta sul letto, oltre a ulteriori 300 euro in un giubbotto nell’armadio e 4mila euro nel comodino. Accanto al letto, è stato trovato tutto il necessario per il traffico di droga, tra cui una macchina professionale per contare le banconote, una per il sottovuoto e il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Copyright © 2023 Telespazio TV