Connect with us

Cronaca

Paura sulla A4: un’auto si ribalta e prende fuoco vicino Borgo D’Ale

di Antonio Chiera | Borgo D’Ale, Vercelli – Attimi di tensione oggi sulla A4, dove un’auto si è capovolta e ha preso fuoco poco dopo il casello di Borgo D’Ale. L’occupante, già fuori dal veicolo, è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso. Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e volontari in azione per la messa in sicurezza

Un violento incidente si è verificato oggi sulla A4, in direzione Torino, all’altezza di Borgo D’Ale. Un’auto si è capovolta e ha preso fuoco, generando momenti di apprensione tra gli automobilisti di passaggio. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme e garantito la sicurezza della zona. L’occupante è stato soccorso dai sanitari e trasportato per accertamenti.

Borgo D’Ale (VC), 08 maggio 2025 – Poco dopo le 13:30, un’auto ha perso il controllo lungo l’autostrada A4, ribaltandosi e prendendo fuoco nei pressi del casello di Borgo D’Ale. L’incidente, autonomo, ha visto il veicolo incendiarsi rapidamente dopo il capovolgimento. 

All’arrivo delle squadre dei Vigili del Fuoco, l’occupante era già stato estratto dall’abitacolo e affidato ai sanitari, che lo hanno trasportato al pronto soccorso per accertamenti. 

I pompieri del distaccamento di Livorno Ferraris, insieme ai volontari di Santhià, si sono adoperati per estinguere il fuoco e mettere in sicurezza la carreggiata. 

Sul posto presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, il personale di viabilità autostradale e i volontari della PAL, coordinati per gestire la situazione e ripristinare la circolazione.

LE PIU' LETTE