Connect with us

Cronaca

Scandalo Premier League | Arrestati due giocatori per violenza sessuale

La Premier League è scossa da uno scandalo sessuale, secondo quanto riportato in esclusiva dal Daily Mail. Due giocatori di 19 anni, appartenenti allo stesso club (del quale non sono state fornite le generalità), sono stati arrestati venerdì con l’accusa di stupro e successivamente rilasciati su cauzione in attesa di ulteriori indagini. La presunta violenza sessuale sarebbe avvenuta venerdì sera, con la presunta vittima che ha denunciato l’accaduto poche ore dopo alla polizia, affermando di essere stata violentata all’interno dello stadio del club, prima di una partita.

Secondo i media britannici, uno dei giocatori è stato fermato direttamente nello stadio dalla polizia, interrogato sul posto in presenza di un impiegato del club, e successivamente trasportato in commissariato dove ha trascorso la notte prima di essere interrogato nuovamente e rilasciato su cauzione. Il secondo giocatore di 19 anni è stato arrestato il giorno successivo e interrogato dagli agenti sull’accusa di stupro prima di essere anch’egli rilasciato su cauzione.

Il club coinvolto ha dichiarato al Sun che “la questione è ora nelle mani della polizia e non possiamo fare ulteriori commenti”. Secondo il tabloid, dopo la formalizzazione delle accuse di aggressione e favoreggiamento di stupro, il club ha deciso di sospendere i due giocatori fino al termine delle indagini.

Cronaca

Roma | Droga nascosta in lattine e patatine : arrestato

Lattine, tubi per patatine e confezioni di cioccolato utilizzati per nascondere la droga. I pusher cercano di eludere i controlli delle forze dell’ordine con metodi ingegnosi, ma senza successo. Recenti operazioni dei carabinieri hanno portato alla scoperta e all’arresto di due spacciatori in diverse zone della città.

Il primo caso riguarda una 52enne romana, già nota alle autorità, arrestata dai carabinieri della stazione Roma Talenti. La donna è stata fermata in piena notte nel quartiere Talenti, a bordo di un’auto. Durante il controllo, i carabinieri hanno trovato un contenitore cilindrico di patatine e una lattina di bibita, entrambi modificati per nascondere 11 involucri di cocaina e 1.485 euro in contanti, presumibilmente proventi dell’attività illecita.

In via Otello Stefanini, nella zona Anagnina, i carabinieri della stazione Roma Appia hanno arrestato un 23enne egiziano, senza fissa dimora e con precedenti. Il giovane, fermato nei pressi del Terminal Anagnina in atteggiamento sospetto, è stato trovato in possesso di una busta contenente, oltre ad alcuni indumenti, 4 panetti di hashish (206 grammi totali) abilmente nascosti in confezioni di barrette di cioccolato con etichette originali.

La droga e il denaro sono stati sequestrati e gli arresti convalidati.

Continua a leggere

Cronaca

Milano | Sorprende ladra che esce da casa sua e la fa arrestare

La proprietaria dell’appartamento, una donna di 34 anni, rientrando a casa ha trovato la porta spalancata e ha visto una coppia uscire di corsa. Senza perdersi d’animo, ha inseguito brevemente i due, riuscendo a bloccare la donna, una 22enne con alcuni precedenti penali, che è stata poi arrestata dalla polizia. L’incidente è avvenuto venerdì alle 13:00 in viale Fulvio Testi a Milano. La giovane aveva con sé alcuni gioielli rubati. Gli agenti, giunti sul posto, l’hanno arrestata per furto in abitazione in concorso. Del complice non c’è traccia e nessuno ha avuto bisogno di cure mediche.

Continua a leggere

Cronaca

Nuoro | Smaltimento illecito di rifiuti, controlli e denunce

Anche la provincia del Nuorese è coinvolta nella vasta operazione della Polizia di Stato contro l’illecito stoccaggio e smaltimento di rifiuti, che ha interessato 33 province italiane.

I controlli sono stati condotti su cinque siti, con la collaborazione del Corpo Forestale di Nuoro e il supporto della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta.

Complessivamente, sono state identificate 49 persone, e tre di esse sono state denunciate in stato di libertà per reati legati alla gestione illegale dei rifiuti.

Questa attività rientra nell’azione di prevenzione e monitoraggio condotta dalla Polizia di Stato in un settore che da decenni rappresenta una fonte di ingente e illegale profitto per le organizzazioni criminali. L’obiettivo è porre un freno all’espansione dei cosiddetti crimini ambientali, che danneggiano il territorio e mettono costantemente a rischio la salute dei cittadini.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 RADIO NEWS