Connect with us

Liguria

Empoli-Genoa 0-0. I toscani al 52′ colpiscono un palo. HIGHLIGHTS

L’incontro tra Empoli e Genoa termina con un pareggio 0-0 al “Carlo Castellani”. In classifica, il Genoa raggiunge quota 29 punti, mentre l’Empoli, ancora in zona retrocessione, si ferma a 18 punti.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un equilibrio tra le due squadre, con poche occasioni da gol. Al 40′, il Genoa sembra trovare la rete con Sabelli, ma l’arbitro annulla il gol per fuorigioco.

Nella ripresa, l’Empoli ha avuto l’occasione migliore con un tiro di Cambiaghi deviato sul palo da Bani. Con il passare dei minuti, il Genoa ha alzato il ritmo, sfiorando il gol al 77′ e poi nel finale, al 90′. Tuttavia, il risultato è rimasto inchiodato sulla parità a reti inviolate.

Per l’Empoli, questa è la seconda partita consecutiva senza sconfitte, dopo il prezioso pareggio ottenuto contro la Juventus. La squadra di mister Davide Nicola si è portata a soli -1 dalla zona salvezza, dimostrando una reazione positiva nelle ultime giornate. Gilardino, non presente in panchina per squalifica, può contare sul recupero di Badelj e Frendrup, oltre a Sabelli pronto a giocare dal primo minuto. Il Genoa, nell’ultima partita, ha conquistato tre punti contro il Lecce, cercando di consolidare la propria posizione in classifica.

Liguria

Genova | Due migranti denunciati dopo maxi rissa in un centro di accoglienza

I carabinieri di Genova hanno denunciato due migranti che impugnando armi da taglio hanno partecipato a una violenta rissa tra circa venti ospiti di un centro di accoglienza per stranieri nel quartiere di Quezzi.

Non si registrano feriti gravi. Sono in corso accertamenti per verificare la posizione delle altre persone coinvolte, tenuto conto che la lite poteva avere conseguenze ben peggiori senza l’intervento risolutivo dei carabinieri accorsi in forza all’interno del centro. Arrivati nella casa famiglia i militari sono riusciti a sedare la rissa disarmando i due migranti.

Continua a leggere

Liguria

Genova | Trentenne accoltellato a Pegli, è grave

Un uomo di 30 anni è stato accoltellato oggi nel quartiere genovese di Pegli nei pressi della stazione al culmine di una lite. Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici e la Polstrada che hanno trasportato la vittima in codice rosso al San Martino di Genova. In corso le indagini.

Continua a leggere

Liguria

San Biagio della Cima (IM) | Settantenne cade in una scarpata e muore

Un uomo di 70 anni ha perso la vita cadendo da una scarpata a S.Biagio della Cima per cause da accertare. Inutili i soccorsi medici arrivati tempestivamente sul luogo della tragedia. I medici hanno soltanto potuto constatare il decesso dell’anziano.

Continua a leggere

DI TENDENZA

Copyright © 2023 RADIO NEWS