Connect with us
  • Ultim'ora
23:45 Ultimo
Torna la campagna Airbnb e Polizia di Stato per le vacanze in sicurezza Torna la campagna Airbnb e...

Cinema

Jon Bernthal torna come Punisher accanto a Spider-Man nel nuovo film Marvel

Il ritorno di Jon Bernthal nei panni del Punisher accanto a Spider-Man nel film Spider-Man: Brand New Day segna un’importante svolta nell’universo Marvel. Secondo Variety, l’attore affiancherà Peter Parker nel nuovo capitolo targato Sony e Marvel, che prosegue gli eventi di Doomsday.

Bernthal, amatissimo per il suo ruolo di Frank Castle nelle serie Daredevil e The Punisher, tornerà sul grande schermo anche in uno speciale previsto per il 2026, diretto da Reinaldo Marcus Green. Il suo coinvolgimento nella saga di Spider-Man introduce per la prima volta un personaggio delle serie TV Marvel all’interno della linea narrativa cinematografica dell’eroe newyorkese.

Nel cast del film anche Sadie Sink e Liza Colón-Zayas, i cui ruoli restano ancora segreti. L’inserimento del Punisher lascia intuire un cambio di tono nel film, più crudo e realistico, lontano dai temi del multiverso.

I fan dei fumetti sanno che il rapporto tra Spider-Man e Punisher non è mai stato semplice: Frank Castle, convinto che l’Uomo Ragno fosse colpevole della morte di Gwen Stacy, inizialmente gli dava la caccia. È quindi plausibile che i due si scontrino prima di allearsi contro una nuova minaccia.

La trama, secondo le prime indiscrezioni, vedrà Peter Parker tentare di condurre una vita normale al college, ma sarà costretto a indossare di nuovo la maschera per proteggere i suoi cari. In questa lotta, troverà un improbabile alleato proprio nel Punisher.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole