Connect with us

Cronaca

Pullman in bilico a Saluzzo, il tempestivo intervento dei vigili del fuoco salva la situazione

di Antonio Chiera | Saluzzo – Cuneo Un pullman è rimasto in bilico sul bordo della strada a Saluzzo. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato danni maggiori

21

SALUZZO (CUNEO) – Questa mattina, un pullman che viaggiava lungo la strada di località Termine, nel comune di Saluzzo, è uscito dalla carreggiata rimanendo in bilico sul bordo della strada. Il veicolo, che fortunatamente non ha provocato feriti, ha richiesto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Saluzzo per mettere in sicurezza l’area e scongiurare rischi ulteriori.

Sul posto sono giunti anche i colleghi della Vigili del Fuoco di Cuneo con l’Autogrù, fondamentale per il recupero del mezzo e il ripristino della viabilità. Le operazioni di soccorso sono state rapide e ben coordinate.

Sul posto anche i carabinieri e il personale sanitario per garantire la sicurezza e monitorare le condizioni dei passeggeri.

 Fortunatamente, il bilancio dell’incidente non ha registrato feriti, ma l’episodio ha evidenziato l’importanza di una rapida risposta delle forze di emergenza in situazioni potenzialmente pericolose.

STUDENTI DI PUNEROLO IN GITA – I vigili del fuoco hanno invitato studenti e docenti accompagnatori a spostarsi tutti sul lato del bus verso la strada e successivamente sono stati fatti scendere. Gli studenti hanno poi proseguito il loro viaggio su un altro bus per raggiungere la destinazione della loro gita.

author avatar
Antonio Chiera
Giornalista Corriere della Sera - Corriere Torino - Agenzia di Stampa Italpress - Voce Pinerolese - Opinionista per Radio - Tv Serie A con RDS - Lega Serie A

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole