Cronaca
Roma, Carabinieri arrestano uomo accusato di aver aggredito la compagna incinta
Roma, 5 marzo 2025 – La scorsa notte, un intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di Tor Sapienza ha portato all’arresto di un uomo di 32 anni, accusato di aver aggredito gravemente la compagna incinta, colpendola al volto con una bottiglia di vetro e tentando poi di strangolarla.
Tutto è iniziato con una richiesta di aiuto al “112” da parte della donna, che, in stato di gravidanza, ha segnalato l’aggressione all’interno della sua abitazione in via Federico Turano. Arrivati sul posto, i Carabinieri hanno trovato la vittima con evidenti ferite al volto e segni di strangolamento al collo.
La donna ha raccontato agli agenti che l’aggressione era scaturita da una discussione per motivi futili. Durante il litigio, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, l’ha colpita violentemente con una bottiglia di vetro e successivamente ha cercato di strangolarla.
Dopo aver raccolto gravi indizi di colpevolezza, i Carabinieri, in accordo con la Procura della Repubblica, hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato. Successivamente, è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli, dove l’arresto è stato convalidato dal Tribunale.
La vittima, dopo aver ricevuto le prime cure, è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico Casilino in codice rosa, dove è stata refertata con una prognosi di 21 giorni per le ferite riportate.
L’indagato, al momento della redazione di questo articolo, è considerato innocente fino a un eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva, in conformità con lo stato delle indagini preliminari.
-
in evidenza13 ore fa
Tudor è il nuovo timoniere della Juventus: ecco l’arrivo al J|Medical “Ben tornato Igor”. Video
-
Cronaca4 ore fa
Varese, frontale tra due auto: conducenti feriti ma non in pericolo di vita. Le foto dei VVF!
-
Cronaca15 ore fa
Catania,“paga o arrestiamo tuo figlio”: minacciano anziana spacciandosi per forze dell’ordine, lei li fa arrestare. IL VIDEO DELL’ARRESTO
-
Cronaca16 ore fa
Simonetta Kalfus muore dopo una liposuzione: indagati tre medici per la sua morte
-
Cronaca12 ore fa
Arrestato l’autore dell’omicidio di un connazionale a Torino: il movente è un debito non saldato. Il video!
-
Cronaca11 ore fa
Incidente in autostrada A8: furgone si ribalta, conducente ferito. Le foto dei VVF
-
Scienza e Salute19 ore fa
“Più cura, più tempo, più vita”: la campagna per i pazienti con tumore metastatico del colon retto
-
Politica16 ore fa
Bufera sulla ministra Calderone: la sua laurea in Gestione aziendale solleva dubbi