Campania
Napoli, 80enne aggredita e sequestrata: arrestato 50enne

Un’80enne è stata brutalmente aggredita e sequestrata nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, Napoli, ma grazie alla prontezza dei carabinieri l’aggressore è stato arrestato in flagrante. La scena che i militari hanno trovato all’interno dell’appartamento è agghiacciante: nastro isolante con capelli ancora attaccati, sangue e l’anziana donna riversa a terra, mentre un uomo si trovava poco distante.
La richiesta di aiuto era arrivata al numero di emergenza 112. Un vicino, preoccupato per delle urla provenienti dall’abitazione della donna, aveva notato un estraneo e subito chiamato i carabinieri. Una volta giunti sul posto, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento e trovato la signora in evidente difficoltà, mentre il 50enne, responsabile dell’aggressione, tentava di allontanarsi. Con una rapida azione, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo.
La vittima ha raccontato di essere stata sorpresa dall’uomo mentre rientrava a casa. L’aggressore, con l’intento di immobilizzarla, le aveva tappato la bocca con il nastro adesivo. Durante l’interrogatorio, il malvivente ha dichiarato di aver agito per necessità, cercando denaro per saldare debiti accumulati a causa del gioco d’azzardo.
La donna, che ha riportato diverse ferite e lividi, è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’Ospedale Fatebenefratelli, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per contusioni ed ecchimosi multiple. Il 50enne è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona e rapina e trasferito in carcere, dove dovrà rispondere delle gravi accuse.
-
in evidenza12 ore fa
Tudor è il nuovo timoniere della Juventus: ecco l’arrivo al J|Medical “Ben tornato Igor”. Video
-
Tecnologia23 ore fa
Meta AI Sbarca in Europa: L’intelligenza Artificiale Arriva su WhatsApp, Instagram e Messenger
-
Cronaca14 ore fa
Catania,“paga o arrestiamo tuo figlio”: minacciano anziana spacciandosi per forze dell’ordine, lei li fa arrestare. IL VIDEO DELL’ARRESTO
-
Cronaca3 ore fa
Varese, frontale tra due auto: conducenti feriti ma non in pericolo di vita. Le foto dei VVF!
-
Cronaca15 ore fa
Simonetta Kalfus muore dopo una liposuzione: indagati tre medici per la sua morte
-
Cronaca11 ore fa
Arrestato l’autore dell’omicidio di un connazionale a Torino: il movente è un debito non saldato. Il video!
-
Cronaca10 ore fa
Incidente in autostrada A8: furgone si ribalta, conducente ferito. Le foto dei VVF
-
Scienza e Salute18 ore fa
“Più cura, più tempo, più vita”: la campagna per i pazienti con tumore metastatico del colon retto