Connect with us

Cronaca

Acqui Terme: uomo rapina negozio con martello. Arrestato

di Antonio Chiera | Alessandria | Acqui Terme | Individuato l’uomo che ha rapinato un negozio con un martello

21


Un’altra rapina a mano armata scuote la città di Acqui Terme, con un episodio che ha generato grande allarme tra i residenti. Il sospetto è stato rapidamente individuato grazie alle indagini dei Carabinieri.

Alla fine di gennaio, un uomo ha terrorizzato il personale di un negozio ad Acqui Terme. Poco prima della chiusura, è entrato con un pretesto: ha detto di aver acquistato un prodotto scaduto e, minacciando con un martello, ha chiesto un risarcimento consistente, minacciando gravi conseguenze. Il terrore causato dalla minaccia ha spinto i dipendenti a cedere e a consegnare il denaro. Il rapinatore ha preso il bottino e si è dato alla fuga.

Le indagini dei Carabinieri hanno subito portato a un sospetto, che è stato identificato grazie alle testimonianze e alle riprese delle telecamere di sicurezza. La perquisizione a casa sua ha confermato i sospetti, trovando gli stessi abiti indossati durante la rapina. L’uomo, un 40enne, è stato denunciato per rapina aggravata.

author avatar
Antonio Chiera
Giornalista Corriere della Sera - Corriere Torino - Agenzia di Stampa Italpress - Voce Pinerolese - Opinionista per Radio - Tv Serie A con RDS - Lega Serie A

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole