Piemonte
Due arresti per traffico di droga ad Acqui Terme
I Carabinieri della Compagnia di Acqui Terme hanno intensificato i controlli per contrastare il traffico di droga nella zona, con risultati immediati che hanno portato all’arresto di due persone.
Il primo arresto è avvenuto a Visone, in una zona boschiva dove era stata segnalata un’attività di spaccio. Un uomo, un 39enne con precedenti, è stato fermato dopo aver tentato di fuggire in auto, creando pericoli nel centro abitato a causa dell’elevata velocità. Durante la fuga, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente cocaina, che è stato recuperato dai Carabinieri. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Il secondo arresto ha avuto luogo ad Acqui Terme. I Carabinieri, sospettando di un’attività di spaccio, hanno monitorato un’abitazione e, entrando nell’appartamento, hanno trovato cocaina, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Il 32enne residente è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari.
Queste operazioni fanno parte di un impegno costante per monitorare il territorio e smantellare reti di spaccio di droga.
-
Curiosità14 ore fa
SAI PERCHE’…in Oriente mangiano con le bacchette?
-
Curiosità14 ore fa
Ecco le 10 cose più rubate nel mondo
-
Curiosità13 ore fa
SAI CHE..le giraffe non possono correre a più di 56km/h?
-
Curiosità14 ore fa
SAI CHE…nel 1500 fu vietato bere il caffè?
-
Curiosità13 ore fa
i colori che non esistono: il mistero delle illusioni ottiche
-
Gossip23 ore fa
Ilary Blasi e Bastian Muller: un romantico weekend a St. Moritz con la famiglia e gli amici
-
Tecnologia20 ore fa
L’Italia entra nel futuro dell’Intelligenza Artificiale con la nuova AI Factory a Bologna
-
Tv e Spettacolo21 ore fa
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la fine di una storia e nuove vite