Attualità
Bologna | Salvati dalla Polizia Ferroviaria due cuccioli di pastore belga
Un intervento tempestivo da parte della Squadra Amministrativa della Polizia Ferroviaria di Bologna ha portato al salvataggio di due cuccioli di pastore belga malinois, ritrovati in condizioni critiche all’interno di un ex casello ferroviario abbandonato. Gli agenti, coinvolti in controlli per contrastare le occupazioni abusive di immobili dismessi, hanno fatto la scoperta durante un’operazione di routine nella periferia di Bologna, precisamente a San Giorgio di Piano.
All’interno dell’edificio, gli agenti hanno incontrato un giovane di 21 anni, senza fissa dimora, che ha dichiarato di possedere uno dei cuccioli. L’uomo ha anche riferito di trascorrere la notte nell’immobile in questione. Tuttavia, il suo comportamento ha destato preoccupazioni, poiché è stato trovato in possesso di un coltello e, pertanto, è stato denunciato per invasione di terreni, abbandono di animali e possesso ingiustificato di un’arma da taglio.
I due cuccioli, inizialmente spaventati e affamati, sono stati prontamente sfamati e portati all’esterno, dove hanno ricevuto le necessarie cure veterinarie. Questa operazione non solo ha salvato due vite innocenti, ma ha anche evidenziato l’importanza del lavoro della Polizia Ferroviaria nella tutela degli animali e nella prevenzione delle occupazioni abusive di proprietà pubbliche.
-
Musica22 ore fa
Taylor Swift Raggiunge un Nuovo Traguardo: È la Musicista Donna più Ricca del Mondo
-
Gossip23 ore fa
Sydney Sweeney: “I paparazzi hanno preso d’assalto la mia casa”
-
Scienza e Salute17 ore fa
Frutta Secca: un nemico nascosto per la salute dei denti
-
Tecnologia21 ore fa
WhatsApp: Nuove Funzionalità per Rivoluzionare gli Aggiornamenti
-
Curiosità18 ore fa
SAI CHE…Moo Deng, il piccolo ippopotamo, è riuscito a conquistare il cuore del web?
-
Curiosità16 ore fa
SAI PERCHE’…la pipì è gialla?
-
cinema23 ore fa
Al Pacino Riflessioni sulla Vita e sulla Morte nel Nuovo Memoir
-
Liguria16 ore fa
Laigueglia (SV) | I 230 anni del Comune festeggiati al Salto dell’Acciuga