Connect with us

Cronaca

15enne scomparsa a Treviso: Naissa Torresan vista l’ultima volta a Jesolo

adn24 15enne scomparsa a treviso naissa torresan vista lultima volta a jesolo

Treviso è scossa dalla scomparsa di Naissa Torresan, una ragazza di 15 anni, che non è più tornata a casa da circa dieci giorni. L’ultima volta che è stata vista risale al 5 agosto a Jesolo, in provincia di Venezia. Naissa indossava pantaloncini neri, una canottiera grigia, scarpe da ginnastica bianche e portava con sé uno zainetto rosso. Si trovava su una bici nera con un cestello.

La madre di Naissa, disperata, ha lanciato un appello pubblico per ritrovare la figlia, chiedendo l’aiuto dell’associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse. Gli investigatori hanno scoperto che la ragazza si era allontanata da casa senza cellulare né soldi, dopo una discussione con la madre avvenuta il 4 agosto.

Il 5 agosto, Naissa è stata avvistata per la prima volta nei pressi del McDonald’s di Jesolo, a circa 500 metri dalla stazione dei bus. Un secondo avvistamento si è verificato nell’area del mercato di via Manzoni. Da quel momento, però, non ci sono state ulteriori tracce della giovane.

Naissa è alta circa un metro e 72 centimetri e le autorità continuano a cercarla, sollecitando chiunque abbia informazioni a contattare le forze dell’ordine. La situazione è particolarmente preoccupante e ogni dettaglio può rivelarsi cruciale per il ritrovamento della ragazza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY