Connect with us

Cronaca

Patti (ME) | Donna residente nel milanese è morta dopo ricovero, esposto del marito

adn24 patti me | donna residente nel milanese è morta dopo ricovero esposto del marito

Una donna di 62 anni, Francesca Colombo, residente nella provincia di Milano, è deceduta presso l’ospedale Barone Romeo di Patti, in provincia di Messina. La donna era stata ricoverata sabato scorso, ma il suo stato di salute è precipitato rapidamente, portandola alla morte poco dopo il ricovero.

L’episodio ha sollevato preoccupazioni significative e ha spinto il marito della vittima a presentare un esposto alla procura di Patti. La procura ha quindi avviato un’inchiesta per chiarire le circostanze del decesso. L’ospedale Barone Romeo, noto recentemente per un controverso caso riguardante un ragazzo con una frattura, è ora nuovamente al centro dell’attenzione per la gestione dei pazienti.

Secondo quanto riportato, la donna si era recata al pronto soccorso dell’ospedale qualche giorno prima del ricovero definitivo, lamentando gravi problemi di salute. Dopo una prima visita, era stata dimessa, ma le sue condizioni sono peggiorate al punto da richiedere un secondo ricovero il venerdì precedente il decesso.

In risposta all’esposto, la procura ha sequestrato le cartelle cliniche della paziente e disposta l’autopsia per accertare le cause della morte, che sarà eseguita a Messina. Il marito della vittima e la coppia, in vacanza a Librizzi, paese d’origine dell’uomo, ora attendono ulteriori chiarimenti sulle circostanze che hanno portato alla morte della donna.

L’inchiesta mira a determinare se vi siano state negligenze o errori nella gestione del caso e a garantire che le eventuali responsabilità vengano accertate.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY