Cronaca
Capoterra (CA) | Maxi tamponamento sulla 195, sette i feriti
Un grave incidente stradale si è verificato lungo la Statale 195 a Capoterra, coinvolgendo numerosi veicoli, tra cui un’autocisterna. Il sinistro, avvenuto all’altezza di Maddalena spiaggia, ha provocato il ferimento di almeno sette persone, tra cui due bambini.
Secondo le prime informazioni, il tamponamento a catena ha visto una delle auto rimanere incastrata tra l’autocisterna e un altro mezzo, creando una situazione di grande caos. Tutti i feriti, trasportati d’urgenza in ospedale, hanno ricevuto un codice rosso a causa della dinamica dell’incidente, ma fortunatamente non risultano essere in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e l’Elisoccorso per soccorrere i feriti e gestire la situazione. La polizia stradale è al lavoro per effettuare i rilievi necessari e chiarire le cause che hanno portato al tamponamento a catena.
L’Anas ha temporaneamente chiuso al traffico la Statale 195 all’altezza del chilometro 12, bloccando il traffico e causando significativi disagi nella zona. Le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti sono in corso, mentre la polizia stradale continua le indagini per accertare le cause esatte dell’incidente.
-
Curiosità1 ora fa
Corea del Sud | Ecco la competizione dove vince chi è più bravo a non fare nulla
-
Curiosità42 minuti fa
Ecco le immagini delle case più strane costruite dentro la natura
-
Curiosità2 ore fa
LO SAI CHE… dire le parolacce fa sentire meno il dolore?
-
Curiosità21 ore fa
Longevità in aumento: vita media fino a 130 anni
-
Curiosità22 minuti fa
SAI PERCHE’…ad alcune persone piace schiacciare i brufoli?
-
Curiosità2 minuti fa
Ecco Come la tecnologia aiuta i Tennisti di oggi
-
Curiosità1 ora fa
SAI CHE…Il primo animale terrestre fu uno scorpione?
-
Scienza e Salute21 ore fa
Paralisi del sonno: quando il terrore notturno diventa realtà