Connect with us

Cronaca

Firenze | Se ne va in giro per la citta’ con mezzo chilo di cocaina e 49.750,00 euro in contanti: arrestato

adn24 firenze | se ne va in giro per la citta con mezzo chilo di cocaina e 4975000 euro in contanti arrestato

Nel corso di un’operazione di controllo del territorio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Firenze hanno sequestrato circa mezzo chilo di cocaina e denaro contante per un totale di € 49.750,00. L’operazione ha portato all’arresto di un cittadino italiano pluripregiudicato, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione si è svolta nel Quartiere 5 della città, dove i militari della Compagnia Pronto Impiego hanno notato comportamenti sospetti da parte del conducente di un’autovettura. Decisi ad approfondire, i finanzieri hanno fermato il veicolo per un controllo. Durante l’ispezione, all’interno del bagagliaio dell’auto, hanno scoperto mezzo chilo di cocaina nascosta tra i bagagli e una somma in contanti di quasi 50.000 euro, che si sospetta provenga da attività illecite.

L’ uomo è stato immediatamente tratto in arresto e trasferito alla Casa Circondariale di Firenze-Sollicciano, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo, la droga e il denaro sono stati sequestrati come prove dell’attività criminale.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY