Connect with us

Attualità

San Giorgio di Nogaro (UD) | Avviata Raccolta fondi per la famiglia Max Macoratti: il 27enne morto in un incidente

 ‣ adn24 san giorgio di nogaro (ud) | avviata raccolta fondi per la famiglia max macoratti: il 27enne morto in un incidente

Max Macoratti, giovane di 27 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale la sera del 22 giugno. L’incidente, che ha coinvolto anche il figlioletto di 4 anni e altre due persone rimaste ferite, ha scosso profondamente la comunità locale.

Il figlio di Max, Nathan, ha subito un delicato intervento alla testa, e ora amici e conoscenti si mobilitano per supportare la famiglia. Gli amici della classe ’96 di San Giorgio di Nogaro hanno avviato una raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe per sostenere Vanessa, la compagna di Max, e il piccolo Nathan.

In un messaggio commovente, gli organizzatori della raccolta fondi hanno scritto: “Siamo profondamente addolorati dalla tragica scomparsa di Max. Per chi lo conosceva, era una persona buona, onesta, operosa e innamorata della sua famiglia. Con questa raccolta fondi vogliamo essere vicini e dare un sostegno all’amata compagna Vanessa, l’amato figlio Nathan e tutti i familiari. Un sincero grazie a chiunque vorrà contribuire alla causa”.

La comunità è invitata a partecipare e a offrire il proprio aiuto per alleviare le difficoltà di Vanessa e Nathan in questo momento così difficile.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it